Anime Senza Voce – Edizione Speciale

Dato il periodo storico che stiamo vivendo, l’evento annuale di Anime Senza Voce non può svolgersi in modo tradizionale, quindi ci sarà un’edizione speciale 2020 in conformità con le norme di sicurezza che ci vengono imposte sotto forma di un evento virtuale con la proiezione video delle singole opere.

Grazie alla collaborazione con l’azienda STARK MULTIVISION 1200 INTERNATIONAL, leader italiano nel settore di proiezioni architettoniche, effetti speciali e ologrammi 3d, riusciremo a dare visibilità alle vostre opere come mai prima d’ora.

Usando edifici storici nelle città di Cervia, Ravenna e Bertinoro, i videoproiettori installati illumineranno le facciate con una spettacolare proiezione video delle opere  d’arte presentati per tutta la sera. La durata di ogni proiezione video verrà trasmessa in diretta dai principali social network.

La serata sarà incorniciata da eventi e performance live. 

Ogni artista che vorrà partecipare all’evento potrà farlo con diverse opere, che abbiano come tema centrale “l’abuso minorile”, anche con opere già esposte in passato. 

Per tutte le informazioni scaricate il bando ufficiale qui sotto.