ART FESTIVAL 2023 – Finnisage
PAN Museum di Emmerich am Rhein (Germania) - 3 Settembre 2023
Il 3 settembre si svolgerà il Finissage dell’ARTFESTIVAL 2023 al PAN Museum di Emmerich am Rhein, un’esposizione iniziata il 4 maggio 2023.
Per questa occasione Anime Senza Voce ha organizzato un evento intitolato:
Anime Senza Voce, sempre attiva alla tematica sull’abusivismo minorile, si sente di ringraziare tutti gli artisti partecipanti al nostro stand per avere riposto ancora una volta una totale fiducia in noi! Sono stati 4 mesi intensi, pieni di arte ed emozioni per ogni vostra personale opera.
Avete trasmesso tutto il talento, la passione e la sensibilità che ognuno di voi possiede trasportandoci in un mondo pieno di emozioni.
Ogni spettatore ha respirato le vostre espressioni e ogni immagine rimarrà impressa nei loro cuori.
Per tutta la vostra disponibilità e impegno vi ringraziamo di cuore!
Ringraziamo i B.A.C.A. Germany (Bikers Against Child Abuse) che ci affiancano in questa nostra tematica e saranno presenti il 3 settembre per il finissage con stand informativi, animazione e giochi per bambini e con le loro moto.
Ringraziamo inoltre il PAN Museum di Emmerich per sostenerci nell’organizzare il finissage, la loro disponibilità per gli spazi relativi agli stand gastronomici, laboratori per bambini, esibizioni di autodifesa e finale con lancio di palloncini. La loro collaborazione è stata molto importante, affinché tutto possa svolgersi al meglio. Il direttore del PAN Museum Reinhard Sluyterman, sempre attento alle esigenze dei suoi espositori, si è reso disponibile a ogni richiesta e problematica da risolvere.
L’ARTE UNISCE LE PERSONE, I POPOLI IL MONDO!
“ PETER PAN NELL’ISOLA CHE NON C’È ”
Ringraziamo il Comune di Emmerich am Rhein per le loro autorizzazioni relative e necessarie per una buona organizzazione del finissage.
E infine ma non ultimo per importanza ringraziamo Raimund Seidl della Artfactory Graz per l’opportunità che ci ha dato nel poter esporre in una location così prestigiosa.
Sono stati 4 mesi dove l’arte ha fatto da padrona e ognuno di voi è stato protagonista, chiudiamo questo ArtFestival 2023, augurandoci che l’arte come messaggio da trasmettere possa in futuro continuare in questa sua missione. Il nostro obiettivo è quello di divulgare arte con le proprie ispirazioni e culture, noi continueremo a farlo perché