Chi Siamo

Creato nel 2015 come iniziativa privata allo scopo di unire il mondo dell’arte a uno dei fenomeni più tristi che riguarda, senza fare sconti, tutto il mondo: l’abuso minorile.

I media, di solito, si interessano di coloro i quali sono gli esecutori di questo crimine, interrogandosi sui possibili motivi che li hanno spinti a compiere questo orribile gesto; le vittime, invece, vengono messe da parte.

Le testimonianze delle vittime devono però, a ogni costo, essere raccontate. Il mondo dell’arte può, quindi, essere un ottimo canale per divulgare a macchia d’olio questi racconti.

L’associazione “Anime Senza Voce” è stata creata con l’obiettivo di diffondere i messaggi di coloro che hanno subito abusi nell’età dell’innocenza, attraverso l’organizzazione di apposite mostre d’arte, alle quali sono invitati a partecipare artisti nazionali e internazionali. Un momento questo, che sarà associato a un’asta benefica delle varie opere messe in mostra, al fine di sostenere associazioni benefiche e Onlus.

Brigitte è un’artista internazionale ma anche viaggiatrice di lunga data, sempre attiva e dedita al lavoro, è la Fondatrice di ASV.

- Brigitte Ostwald,
Fondatrice - Presidente

Visual Artist e Live Performer che si ispira di tutto ciò che vive e la circonda che detesta la noia, la banalità e l'ingiustizia.

- Antonella Turci,
Pubbliche Relazioni

Austriaca di nascita e italiana d’adozione. Donna dal forte spirito, artista della macchina fotografica e mamma esemplare.

- Dany Preyer,
Vicepresidente e Direttore Artistico

Giovane artista volenteroso di aiutare nel sociale. Esperto nel digitale e responsabile della parte informatica dell'associazione.

- Felix Ostwald, Grafico

Studente di sport e pubblica relazioni. Sempre disponibile ad aiutare AnimeSenzaVoce durante eventi.

- Leonardo Morenti, Instagram/Youtube

Donna dai mille sorrisi, ma anche pittrice che attraverso le pennellate riesce a intrappolare emozioni e stati d’animo nella tela.

- Luisa Izzillo, Tesoriera

La milanese-trentina del gruppo, detta anche "la maestrina", sempre alla ricerca di armonia e bellezza.

- Renata Di Palma, Segretaria

Artista poliedrica, alla continua ricerca di nuove tecniche con cui poter raccontare le emozioni.

- Morena Tirintino "Malugho", Collaboratrice

Vigile di fuoco in pensione e Cavaliere al merito della Repubblica Italiana sempre impegnato come volontario in tutti momenti necessari.

- Fabio Mazufero, Collaboratore